Associazione Culturale Amigdala

Ha per scopo attività di formazione, prevenzione e promozione del benessere psico-fisico delle persone. È formata da professioniste psicologhe, psicoterapeute, fisioterapista, sociologa-grafologa e tecnologa alimentare. Propone corsi di massaggio neonatale, ginnastica posturale, gruppi di sostegno alla genitorialità e molto altro. Scopri di più . Percorso Benessere in Gravidanza. Accompagnare i cambiamenti della gravidanza. Incontri di marzo I giovedì delle mamme. Osserviamo i bambini oltre il sintomo.

OVERVIEW

The web page associazioneamigdala.it currently has a traffic classification of zero (the smaller the higher page views). We have inspected sixteen pages inside the domain associazioneamigdala.it and found sixty-six websites interfacing with associazioneamigdala.it. We were able to detect two public networking platforms belong to associazioneamigdala.it.

ASSOCIAZIONEAMIGDALA.IT TRAFFIC

The web page associazioneamigdala.it has seen variant amounts of traffic all over the year.
Traffic for associazioneamigdala.it

Traffic ranking (by month) for associazioneamigdala.it

Traffic ranking by day of the week for associazioneamigdala.it

LINKS TO DOMAIN

misurafamiglia.it Notizie, consigli, idee a misura di famiglia

Misura Famiglia FVG Notizie, consigli, idee a misura di famiglia. Laboratorio Montessori 0-3 anni ogni giovedì mattina e pomeriggio a Udine.

Psicoeuropa - Psicologi per lEuropa

Contiene informazioni utili per giovani psicologi, programmi gratuiti, test e utility open-source per gli psicologi. Il corso ha validità di 18 crediti ECM.

AITI sezione Friuli Venezia Giulia Associazione Italiana Traduttori e Interpreti

Trieste, 6 giugno 2015 - La transcreation dei testi pubblicitari e promozionali. La sezione AITI FVG è lieta di invitarvi al seminario La transcreation dei testi pubblicitari e. La sezione FVG è lieta di invitarvi al seminario di Franco Nasi Traduzioni estreme e traduzioni. Udine, 21 marzo 2015 - Assemblea ordinaria dei soci AITI FVG.

cosmesinice Cosmesinice

E torniamo alla nostra intervista con i m. che ci illustrano quali sono i conservanti più temuti e fastidiosi. Vi ho presentato uno schema che riassume i principali conservanti dei cibi ed i cosmetici e le analogie sono davvero molte. I CONSERVANTI NEI COSMETICI ED ALIMENTI.

Associazione culturale C.O.R.E.

Percorsi plurali al femminile in otto appuntamenti. 6 e 20 Ottobre 2015 dalle ore 18 alle 19. Pagine di cultura tessile friulana.

WHAT DOES ASSOCIAZIONEAMIGDALA.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazioneamigdala.it Mobile Screenshot of associazioneamigdala.it Tablet Screenshot of associazioneamigdala.it

ASSOCIAZIONEAMIGDALA.IT SERVER

Our parsers identified that a lone root page on associazioneamigdala.it took one thousand five hundred and sixteen milliseconds to stream. We identified a SSL certificate, so therefore our crawlers consider this site secure.
SECURE
91.121.143.174

SERVER OS AND ENCODING

We caught that this domain is operating the Zope/(2.13.21, python 2.7.5, linux2) ZServer/1.1 operating system.

HTML TITLE

Associazione Culturale Amigdala

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web page associazioneamigdala.it states the following, "Ha per scopo attività di formazione, prevenzione e promozione del benessere psico-fisico delle persone." We saw that the webpage stated " È formata da professioniste psicologhe, psicoterapeute, fisioterapista, sociologa-grafologa e tecnologa alimentare." It also said " Propone corsi di massaggio neonatale, ginnastica posturale, gruppi di sostegno alla genitorialità e molto altro. Accompagnare i cambiamenti della gravidanza. Incontri di marzo I giovedì delle mamme. Osserviamo i bambini oltre il sintomo."

SEEK SUBSEQUENT DOMAINS

Associazione Amore e Psiche

Associazione culturale Amore e Psiche. Via Carroceto 69, 00178 Roma.

associazioneampi

Ambiente, Sicurezza e Qualità. Srl semplificata - come fare. Come abilitarsi - Sportello MePa. Ambiente, Sicurezza e Qualità. Srl semplificata - come fare. Come abilitarsi - Sportello MePa. Convenzione GLOBAL POWER spa AMPI CNA Venezia.

Associazione Amrita - Corsi di Tai Chi Chuan e Chi Kung Bergamo

Il Tai Chi Chuan è un antica arte cinese che può essere considerata sia un arte marziale, sia un metodo per il mantenimento o il recupero del benessere. Auguri Angela per il tuo ultimo viaggio e il tuo attaccamento al Tai Chi Chuan ci sia di sprone ed esempio. Seminario per praticanti dal secondo anno.

Analysis - Associazione studentesca

Aperta 7 giorni su 7, dedicata allo studio e alla ricerca dello studente Unibo. Dello studente, con lo studente, per lo studente. Vi troverai news, info, interviste, stimoli e curiosità. Il nostro servizio di stampa rivolto a voi studenti.